Home / Life 2.0 / Gi Bike: facile come andare in bicicletta
Gi Bike: facile come andare in bicicletta

Gi Bike: facile come andare in bicicletta

La primevera è una stagione bellissima, mette di buon umore. È per antonomasia l’espressione di tutti i buoni propositi post inverno: per le donne comunemente buttare giu qualche chilo accumulato durante la stagione invernale, per l’uomo rimettersi in forma. Quale miglior mezzo per allenarsi (senza avere troppo fiatone e acido lattico) e godersi la natura e le belle giornate? La bicicletta.

Quella che viene presentata oggi su kickstarter non è una semplice bicicletta, anzi molto di più. Parte dalla revisitazione del veicolo più antico e lo adatta ai tempi d’oggi: una bicicletta intelligente, o se meglio preferite, smart! Gi Bike è infatti studiata per i ciclisti urbani, per tutti coloro che usano la bicicletta per andare al lavoro senza voler rinunciare alla tecnologia della propria auto. L’intelligenza di questo mezzo sta nella sua automia di ben 65 Kilometri, grazie alla sua batteria LiFeP04, e nella sua chiusura a scatto. In meno di 3 secondi la vostra biruote diventa più compatta e maneggevole, cosi da poter caricare ovunque voi vogliate. Non è tutto. Per tenere lontani i malintenzionati, un sistema di antifurto integrato che scatta automaticamente quando il conducente si allontana renderà ancora più sicuro il mezzo agganciato alla rete del proprio smartphone. Avete capito bene: la sicurezza integrata riconosce il proprietario e garantisce che la bicicletta possa essere guidata soltanto da questo, o nel caso, dalle persone da lui indicate. Completano il profilo ruote illuminate da led per incrementare la visibilità della bici in condizioni di buio e per una questione di design ed estetica.

Altro da aggiungere? La rivoluzione della bicicletta è targata Gi Bike e promette molto bene. Conquisterà di sicuro i ciclisti piu smart e non solo. Socialmente integrata alle mappa attraverso un aggancio GPS, e agganciata alla socialità dello smartphone attraverso una porta USB.  Aspettiamo solo di sapere se sarà alla portata delle nostre tasche. Gi Bike: facile come andare in bicicletta.

Per avere maggiori informazioni, cliccate qui.

FacebookTwitterGoogle+PinterestTumblrStumbleUponRedditGoogle GmailPrintWordPressWhatsAppTuentiShare

Comments

comments

Comments are closed.

Scroll To Top